FAQ – DOMANDE & RISPOSTE
Benvenuto nella pagina FAQ (Frequently Asked Question), le risposte alle domande più frequenti su Telema.
Qui potrai trovare alcune risposte utili su tutto ciò che riguarda i nostri prodotti e servizi.
Perchè scegliere Telema?
Il successo di Telema è basato sull’impegno di collaboratori capaci e motivati, la cui esperienza è stata acquisita direttamente al fianco di ristoratori e albergatori. Competenza, capacità tecniche software e hardware legate all’elettronica la differenziano dai rivenditori locali, di software acquistati sul territorio nazionale e rivenduti al fine del solo business . Il ns rapporto con i clienti, deve essere duraturo, basato sulla fiducia e sui continui aggiornamenti della suite e sul supporto tecnico e formativo. La ns passione per i dettagli e l’attenzione alle esigenze dei clienti , che risolviamo personalizzando ogni installazione mettendo mano al codice sorgente di ns proprietà, ci rende diversi dai “venditori di registratori di cassa e touchscreen”.
Quali servizi aggiuntivi con l'acquisto dei software Telema?
Aggiornamenti gratuiti, assistenza tecnica on-sitee e hot-line completano la gamma dei servizi a disposizione dei clienti che amano il service all inclusive.
Che compatibilità hanno i software?
Tutti i prodotti Telema sono compatibili con i sistemi Microsoft Android, i database utilizzati: Access e Mysql.
Perchè la radio frequenza e non bluetooth?
La radio frequenza ORDERMAN e’ sicura / inattaccabile. Il segnale si propaga a 433mhz molto più semplicemente, anche attraverso muri, pareti, pavimenti. E’ quasi del tutto esente da interferenze e copre raggi d’azione interni di circa 50/70mt e 200mt esterni.
Le reti e i palmari wireless hanno fatto passi da gigante in questi ultimi 5anni e nella ristorazione , grazie a palmari semirugged dalla batteria con durata maggiorata (mai al pari di Orderman la cui autonomia è di 14ore ) sono diventati l’alternativa più economica ( anche se il costo della radiofrequenza va visto a lungo termine )
Le reti bluetooth sono invece da evitare assolutamente. Raggi d’azione limitati ( anche long range ) instabilità , inaffidabili nella ristorazione
OneTouch eat lo trovo in Italia?
ONETOUCH eat è una suite software nata nel 1990 per risolvere le problematiche di una serie di locali molto grandi ( 700 coperti ) sulle meravigliose coste della Sardegna. Dopo oltre 20 anni conta oltre 1000 installazioni ( licenze attive ) in tutta Italia e soprattutto nelle regione del Nord come Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, grazie alla stretta collaborazione con partner specializzati sul territorio e al lavoro svolto dall’agenzia in Liguria.
Costa tanto?
Assolutamente no.
Grazie a importanti volumi di vendita regionali e nazionali, la Telema con il sistema ONETOUCH eat , offre ai propri e potenziali clienti la migliore offerta commerciale in termini di qualità prodotto, la migliore tecnologia sul mercato e software sempre aggiornato a prezzi molto competitivi.
Ricordiamo sempre che Telema opera solo esclusivamente ,nel mercato professionale della ristorazione in qualità di produttore software, quindi restano esclusi tutti i sistemi bluetooth e wireless di basso profilo ( access point home da 40/100euro , palmari e smartphone da 200/300 euro con scarsa durata della batteria e senza certificazioni ipx, touch computer da 400-800euro )
Ricordiamo che Telema non concepisce una installazione , senza adeguata verifica della fattibilità , della verifica radio del locale, cablaggio cavi a regola d’arte e collaudo certificato, adeguata formazione e avviamento affiancamento.
Tutto questo ha un costo, che chi regala il sistema o quasi , gestisce in modo superficiale perchè il suo business principale è la vendita .
Telema dove software è arte .